Gioielli Leonardo Mestre
Certificazioni Gioielli Leonardo Mestre GIA hrd

La nostra storia

Pomellato, IWC, Damiani, Crivelli, Accessori Cartier, Baume & Mercier, Tag Heuer, Chronoswiss, Gucci, Paul Picot, Sattler, Hamilton, diamanti Certificati I.G.I., G.I.A., H.R.D., ... sono solo alcuni dei nomi che oggi Leonardo rappresenta a Mestre Venezia nei suoi due punti vendita. Gioielli Leonardo nasce in Via Piave 119 il 2 dicembre 1989 e già dopo pochi anni si afferma nel panorama della gioielleria veneta grazie alla freschezza e all'entusiasmo di un negozio sin dall'esordio attento alle tendenze del gusto e dello stile.

Ristrutturato completamente nel 2007, la gioielleria Leonardo è caratterizzata da ambienti confortevoli e luminosi, con arredi raffinati che, anche nella disposizione, privilegiano un'atmosfera riservata indispensabile al momento di un acquisto importante.

Seguita con garbo e competenza dalla signora Rosi Maria Zago e da tre collaboratori oltre ai figli, sempre viene posta l'attenzione al cliente, che viene coccolato grazie alla cura di tutti i particolari, accanto ad una ricca e nutrita selezione di marchi prestigiosi.
Gioielli Leonardo si avvale inoltre di gemmologi interni -analisti diamanti e pietre di colore- jewellery designer con diploma internazionale G.I.A. (Gemological Institute of America), Analisti Perle I.G.I. (Istituto Gemmologico Italiano). E' inoltre punto vendita qualificato della Borsa Diamanti d'Italia e affiliato alla Fondazione Per-La-Perla Australiana e Tahitiana Il vero punto di forza quindi è l'accurato servizio che accompagna tutti i momenti dell'acquisto, dalla scelta dell'oggetto all'assistenza post vendita.

Intensissima inoltre è l'attività di marketing con sponsorizzazioni di attività culturali e sportive, organizzazione di mostre tematiche e informative riguardo l'affascinante mondo di pietre e orologi.

L'aperura di un nuovo accogliente spazio in Via Rosa 15, nel cuore di Mestre, il 5 dicembre del 2010, segna poi un'importante quanto naturale evoluzione.

In una cornice differente ma progettata con la stessa filosofia e l'amore per il bello di sempre, la boutique di Via Rosa seguita da Nevio, figlio della Sig.ra Rosi Maria, e da due collaboratori, si affianca alla storica gioielleria di Via Piave offrendo una vastità di scelta ancora più ampia, con un laboratorio interno di gemmologia per l'analisi del diamante, delle pietre di colore e perle, offre un servizio con personale altamente qualificato, che oltre a proporre sa consigliare rispetto ogni esigenza.

Il desiderio è quello di rendere unico ogni pensiero.

La gioielleria di via Piave


via Piave, 119 - a pochi passi dalla Stazione FS
30174 - Mestre - VE
[ottieni informazioni su Google Maps]

tel. e fax +39 041 93.50.76
E-mail viapiave@gioiellileonardo.com

La gioielleria di via Rosa


via Rosa, 15 - vicino al Teatro Toniolo
30174 - Mestre - VE
[ottieni informazioni su Google Maps]

tel. e fax +39 041 504.40.36
E-mail viarosa@gioiellileonardo.com

La nostra vetrina on-line


Tutti i contenuti del sito www.gioiellileonardo.com sono tutelati dalle vigenti leggi sul diritto d'autore e sono un Copyright di:

Gioielli Leonardo srl
via Piave 119
30174 - Mestre - VE

Partita IVA IT-03364540272
tutti i diritti sono riservati e sono vietate riproduzioni non autorizzate.



X Chiudi
Questo sito
X Chiudi